Si prega di mantenere un tono rispettabile e appropriato per la visione pubblica. No alla nudità, no ai contenuti sessualmente espliciti, manteniamo la pulizia.
Non impegnarti, né incoraggiare altri a farlo, in abusi mirati o molestie mirate contro qualsiasi altro utente. Ciò include l'invio di qualsiasi contenuto sessuale non sollecitato ai tuoi contatti. Le segnalazioni di stalking, minacce, bullismo o intimidazione vengono prese molto seriamente.
Non tolleriamo contenuti violenti, grafici o cruenti su Quivity, né azioni o contenuti che promuovano o minaccino violenza di qualsiasi tipo, inclusa la minaccia o la promozione del terrorismo. L'aggressione fisica, la coercizione e qualsiasi atto di violenza sono severamente proibiti. Anche i contenuti che promuovono o esaltano il suicidio o l'autolesionismo non sono consentiti.
Qualsiasi contenuto che promuova, avvalli o giustifichi il razzismo, il fanatismo, l'odio o la violenza contro individui o gruppi basati su fattori come (ma non limitati a) razza, etnia, affiliazione religiosa, disabilità, genere, età, origine nazionale, orientamento sessuale o identità di genere non è consentito.
Non divulgare pubblicamente nessuna informazione privata, tua o di altri. Ciò include numeri di previdenza sociale, passaporti, password, informazioni finanziarie o informazioni di contatto non elencate, come numeri di telefono, indirizzi email, indirizzi di casa/lavoro.
Non essere falso. Sii reale invece. Non utilizzare Quivity per indirizzare le persone verso siti esterni tramite un link o in altro modo.
Sollecitare altri utenti è proibito su Quivity. È accettabile invitare i tuoi contatti a qualcosa che stai facendo, ma se lo scopo del tuo profilo è pubblicizzare il tuo evento o attività, ente non profit, campagna politica, concorso, o per condurre ricerche, potremmo cancellare il tuo account. Anche se siamo entusiasti che tu stia facendo uno spettacolo comico la prossima settimana, per favore non usare Quivity per promuoverlo.
Promuovere o avvallare servizi sessuali commerciali, traffico di esseri umani o altri atti sessuali non consensuali è severamente proibito e comporterà il bando del tuo account da Quivity.
Quivity adotta una politica di tolleranza zero per qualsiasi comportamento predatorio. Chiunque tenti di ottenere informazioni private di altri utenti per attività fraudolente o illegali potrebbe essere bannato. Qualsiasi utente sorpreso a condividere le proprie informazioni finanziarie (PayPal, Venmo, ecc.) allo scopo di ricevere denaro da altri utenti potrebbe anche essere bannato da Quivity.
Sii te stesso! Non impersonare o altrimenti falsificare affiliazione, connessione o associazione con, qualsiasi persona o entità. Ciò include account meme.
Devi avere almeno 18 anni per utilizzare Quivity. Di conseguenza, non consentiamo immagini di minori non accompagnati. Se desideri pubblicare foto dei tuoi figli, assicurati di essere presente anche tu nella foto. Se noti un profilo che include un minore non accompagnato, incoraggia danni a un minore o raffigura un minore in modo sessuale o suggestivo, ti preghiamo di segnalarlo immediatamente.
Se non è tuo, non postarlo. Se il tuo profilo Quivity include opere protette da copyright o marchi registrati di altri, non esporle, a meno che non ti sia permesso di farlo.
Non utilizzare Quivity per compiere atti illegali. Se è illegale nella vita reale, è illegale anche su Quivity.
Gli account Quivity non possono avere più proprietari, quindi non creare un account con il tuo amico o partner. Inoltre, ti preghiamo di non mantenere più account Quivity.
Non essere falso. Sii reale invece. Non utilizzare Quivity per indirizzare le persone verso siti esterni tramite un link o in altro modo.
Vogliamo che Quivity sia un luogo per costruire relazioni. Di conseguenza, ci riserviamo il diritto di cancellare account inattivi.
Questo testo è stato tradotto da intelligenza artificiale, la traduzione può essere inaccurata. In caso di discrepanza tra questa versione linguistica e la versione inglese, prevale la versione inglese.