Loading...
TERMINI E CONDIZIONI




Ultima revisione il 19 ottobre 2023

Questi Termini e Condizioni sono documenti vincolanti che regolano il tuo uso dei nostri servizi e la nostra fornitura di questi servizi a te. Ti consigliamo di leggere attentamente questi termini e condizioni; questo aiuterà a garantire che contengano tutto ciò di cui hai bisogno e che non vi sia nulla al loro interno che non sei preparato ad accettare. Se contengono qualcosa che non sei disposto ad accettare, l'unico rimedio a tua disposizione è non utilizzare nessuno dei servizi offerti da uno qualsiasi dei nostri marchi. Si prega di essere consapevoli che se ti abboni ai servizi per un termine (il "Periodo Iniziale"), allora i termini del tuo abbonamento saranno automaticamente rinnovati per periodi aggiuntivi della stessa durata del Periodo Iniziale alle tariffe correnti di Quivity per tali servizi, a meno che tu non cancelli il tuo abbonamento in conformità con l'Articolo 7b di seguito. Oltre a questi Termini e Condizioni, dovresti rivedere la nostra politica sulla privacy che fornisce informazioni su come utilizziamo i tuoi dati personali.

  ARTICOLO 1. DEFINIZIONI E INTERPRETAZIONI  

I seguenti termini avranno i seguenti significati in questi Termini e Condizioni: "Accordo" si riferisce all'accettazione di questi Termini e Condizioni da parte di un Membro. "Servizio/i" si riferisce all'insieme dei servizi disponibili per i nostri Membri. "Membro/i" si riferisce a qualsiasi o tutti gli utenti registrati validi del nostro Servizio. "Contenuto del Membro" si riferisce alle informazioni contenute nel profilo del Membro, create dal Membro e visualizzate sull'app. "noi" si riferisce al proprietario dell'app Quivity.


  ARTICOLO 2. REGISTRAZIONE  

Per diventare un Membro di uno qualsiasi dei nostri siti devi avere almeno diciotto (18) anni. Non dovresti essere stato condannato per alcun reato, o soggetto a qualsiasi ordine del tribunale, relativo ad aggressione, violenza, comportamento sessuale scorretto o molestie. Si avvisa che una violazione di questa clausola costituisce una grave violazione di questo Accordo.


  ARTICOLO 3. UTILIZZO DEI SERVIZI  

Per accedere ai Servizi avrai bisogno di un telefono cellulare intelligente. È tua responsabilità assicurarti di avere (e continuare ad avere) l'accesso a uno di questi dispositivi, compreso il costo dell'utilizzo di tali dispositivi. Devi consentire l'accesso alla tua posizione durante l'utilizzo del servizio.


  ARTICOLO 4. LA TUA SICUREZZA E SICUREZZA  

È importante che tu capisca che non possiamo fornire consulenza su o intercedere per matrimoni o relazioni a lungo termine. Rimane tuo compito decidere chi è giusto per te; noi forniamo solo le opzioni. Inoltre, non abbiamo un obbligo contrattuale, morale o etico né i mezzi tecnici per: verificare l'identità delle persone che si registrano come Membri o utilizzano i nostri Servizi, verificare o monitorare il Contenuto del Membro (anche se ci riserviamo il diritto di monitorare il Contenuto del Membro se riteniamo appropriato farlo). Come Membro, ti viene consigliato di non presumere che qualsiasi Contenuto del Membro sia accurato. Una persona potrebbe non essere chi afferma di essere. Dovresti sempre esercitare la stessa cautela che normalmente usi quando incontri persone. Non possiamo essere ritenuti responsabili per dichiarazioni false o fuorvianti dei Membri. Come Membro rimani sempre l'unico responsabile (e passibile) per l'uso delle tue informazioni di identificazione da parte di terzi o per le azioni o dichiarazioni fatte tramite l'account del tuo Membro, sia che queste siano fraudolente o meno. Quando organizzi un incontro con un'altra persona tramite l'uso dei Servizi, devi prendere le precauzioni appropriate. Tali incontri sono a tuo rischio e non sono di nostra responsabilità. Sei responsabile per gli atti o le omissioni di qualsiasi terza parte che utilizzi le tue informazioni di identificazione o l'account, sia che siano fraudolenti o meno. Accetti di indennizzarci contro qualsiasi richiesta di questo tipo. Per evitare ogni dubbio, non saremo responsabili se la tua identità viene utilizzata da qualcun altro. Se senti o sospetti che ci sia stata una violazione (di qualsiasi tipo) del tuo account e/o delle informazioni visualizzate sul tuo profilo, devi immediatamente notificarcelo. L'uso di parte dei servizi, in particolare quelli di Realtà Aumentata, può distrarti e ti incoraggiamo fortemente a prendere tutte le precauzioni per evitare danni o lesioni mentre li utilizzi. Non siamo in alcun modo responsabili di eventuali danni o lesioni verificatesi durante l'uso dei nostri servizi.


  ARTICOLO 5. OBBLIGHI DEL MEMBRO  

Come Membro, accetti di non violare alcuna legge, regolamento o codice di condotta applicabile tramite l'uso dei Servizi; inviare messaggi aggressivi o minacciosi ad altri Membri sia tramite il sito che tramite altre forme di comunicazione; essere aggressivo, minaccioso o dannoso in qualsiasi modo verso altri Membri quando si incontrano di persona; trasmettere o pubblicare in qualsiasi forma il Contenuto del Membro, commenti o qualsiasi altro contenuto che violi i diritti altrui o che sia diffamatorio, lesivo, osceno, offensivo, violento o possa/inciti alla violenza, o sia in qualsiasi modo, forma o maniera razzista o xenofobo; fare qualsiasi commento (sia per iscritto che verbalmente) contrario allo scopo delle regole attuali dei nostri siti e delle leggi vigenti o alle norme e agli standard accettabili; caricare fotografie, video o qualsiasi altra informazione in termini di dati o file forniti da un Membro che siano indecenti; caricare fotografie, video o qualsiasi altra informazione in termini di dati o file forniti che non si riferiscono esclusivamente al Membro o a una terza parte dalla quale il Membro ha ottenuto espresso consenso e sono l'unica responsabilità del Membro interessato; rivelare tramite i Servizi qualsiasi informazione che consente al Membro di essere identificato o contattato personalmente tramite mezzi diversi dai Servizi, inclusi cognome, indirizzo postale, indirizzo email o numero di telefono.


  ARTICOLO 6. CONTENUTO DEL MEMBRO  

Per evitare ogni dubbio, è tua responsabilità decidere quali informazioni pubblicare o inviare come Contenuto del Membro. Le informazioni fornite da un Membro devono essere accurate e conformi alla realtà. Le conseguenze della divulgazione di informazioni sulla vita del Membro o di altri Membri sono l'unica responsabilità del Membro interessato. Di conseguenza, egli/ella rinuncia a ogni ricorso contro di noi, in particolare sulla base di qualsiasi possibile danno al diritto all'immagine del Membro, all'onore e alla reputazione del Membro, o alla privacy del Membro, risultante dalla diffusione o rivelazione di informazioni riguardanti il Membro nelle condizioni previste da questo Accordo, poiché il Membro ha dato il suo consenso preventivo, libero ed espresso a tale rivelazione tramite la sua Registrazione al Servizio e in applicazione di questo Accordo. Ci riserviamo il diritto di non accettare o di sospendere o rimuovere dai nostri Servizi tutto o parte di qualsiasi profilo, annuncio personale o qualsiasi altro Contenuto del Membro per qualsiasi motivo riteniamo opportuno. Ci riserviamo anche il diritto di terminare qualsiasi account di Membro per qualsiasi motivo riteniamo opportuno. Non siamo responsabili per il Contenuto del Membro o altre attività dei Membri che possono violare i diritti di altri Membri o terze parti. I Membri sono invitati a notificarci Contenuti del Membro inappropriati. Riconosci che tale notifica può avvenire e che possiamo prendere provvedimenti delineati in questo Accordo in relazione a tali informazioni che giungono alla nostra attenzione. Ci riserviamo il diritto di cancellare irrevocabilmente messaggi e altro Contenuto del Membro dopo qualsiasi periodo di tempo se esercitiamo qualsiasi diritto di risoluzione ai sensi di questo Accordo.


  ARTICOLO 7. ACQUISTI  

ARTICOLO 7. ACQUISTI Quivity può offrire prodotti e servizi per l'acquisto sull'App ("Acquisto In-App"). Se scegli di effettuare un Acquisto In-App, riconosci e accetti che possano applicarsi termini aggiuntivi, che ti verranno comunicati al momento dell'acquisto, e che tali termini aggiuntivi sono incorporati nel presente documento per riferimento.Puoi effettuare un Acquisto In-App attraverso i seguenti metodi di pagamento ("Metodo di Pagamento"): (a) effettuando un acquisto tramite la piattaforma di terzi Apple App Store.Una volta effettuato un Acquisto In-App, ci autorizzi a addebitare il tuo Metodo di Pagamento scelto. Se il pagamento non ci viene corrisposto dal tuo Metodo di Pagamento scelto, accetti di pagare prontamente tutti gli importi dovuti su richiesta da parte nostra.Poiché i nostri Servizi possono essere utilizzati senza un abbonamento, cancellare il tuo abbonamento non rimuove il tuo profilo dai nostri Servizi. Se desideri terminare completamente la tua iscrizione, devi terminare la tua iscrizione come stabilito nell'Articolo 8.


  ARTICOLO 7A. ABBONAMENTI CON RINNOVO AUTOMATICO  

Quivity può offrire alcuni servizi come abbonamenti con rinnovo automatico, ad esempio, un abbonamento di un mese, sei mesi o dodici mesi ("Servizi Premium").
SE ACQUISTI UN ABBONAMENTO CON RINNOVO AUTOMATICO, IL TUO ABBONAMENTO VERRÀ RINNOVATO ALLA FINE DEL PERIODO, A MENO CHE TU NON LO CANCELLI, AL PREZZO ATTUALE DI Quivity PER TALI ABBONAMENTI.
Per evitare addebiti per un nuovo periodo di abbonamento, devi cancellarlo, come descritto di seguito, prima della fine del periodo di abbonamento corrente. Cancellare il tuo account o eliminare l'applicazione dal tuo dispositivo non cancella il tuo abbonamento. Ti verrà data notifica di cambiamenti nel prezzo dei Servizi Premium a cui sei abbonato e l'opportunità di cancellare. Se Quivity cambia questi prezzi e tu non cancelli il tuo abbonamento, accetti di essere addebitato al prezzo attuale di Quivity per l'abbonamento.


  ARTICOLO 7B. CANCELLAZIONE ABBONAMENTI  

Se utilizzi il "Metodo di Pagamento" (a) come per "Articolo 7. ACQUISTI", ti sei abbonato utilizzando il tuo ID Apple e la cancellazione è gestita da Apple, non da Quivity. Per cancellare un acquisto fatto con il tuo ID Apple, vai su Impostazioni > iTunes & App Store > [clicca sul tuo ID Apple] > Visualizza ID Apple > Abbonamenti, poi trova il tuo abbonamento Quivity e segui le istruzioni per cancellarlo. Puoi anche richiedere assistenza su https://getsupport.apple.com.
Se cancelli il tuo abbonamento, puoi utilizzare il tuo abbonamento fino alla fine del periodo per cui hai già pagato, ma (i) non sarai (eccetto come previsto nella sottosezione intitolata "Rimborsi" qui sotto) idoneo per un rimborso proporzionato, (ii) il tuo abbonamento non verrà rinnovato quando quel periodo scadrà e (iii) non sarai più in grado di utilizzare i Servizi Premium o gli Acquisti In-App abilitati dal tuo abbonamento.
Per gli abbonati in California: puoi cancellare il tuo abbonamento e richiedere un rimborso in qualsiasi momento prima della mezzanotte del terzo giorno lavorativo seguente la data in cui ti sei abbonato. Se ti sei abbonato utilizzando il tuo ID Apple, i rimborsi sono gestiti da Apple, non da Quivity. Se desideri richiedere un rimborso, visita https://getsupport.apple.com.


  ARTICOLO 7C. RIMBORSI  

In generale, tutti gli addebiti per gli acquisti sono non rimborsabili, e non ci sono rimborsi o crediti per periodi usati parzialmente.
Potremmo fare un'eccezione se le leggi applicabili nella tua giurisdizione prevedono rimborsi. Per gli abbonati residenti nell'UE o nello Spazio Economico Europeo - in conformità con la legge locale, hai diritto a un rimborso completo senza dover fornire motivazioni entro 14 giorni dall'inizio dell'abbonamento. Si prega di notare che questo periodo di 14 giorni inizia quando l'abbonamento ha inizio.
Per gli abbonati residenti in Arizona, California, Colorado, Connecticut, Illinois, Iowa, Minnesota, New York, North Carolina, Ohio, Rhode Island e Wisconsin, si applicano i termini di seguito:
TU, L'ACQUIRENTE, PUOI CANCELLARE IL TUO ABBONAMENTO, SENZA PENALITÀ O OBBLIGO, IN QUALSIASI MOMENTO PRIMA DELLA MEZZANOTTE DEL TERZO GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO ALLA DATA IN CUI TI SEI ABBONATO (ESCLUSI LA DOMENICA E I GIORNI FESTIVI). NEL CASO IN CUI TU MUOIA PRIMA DELLA FINE DEL PERIODO DI ABBONAMENTO, IL TUO EREDITÀ SARÀ IDONEA A UN RIMBORSO DI QUELLA PARTE DI QUALSIASI PAGAMENTO CHE HAI EFFETTUATO PER IL TUO ABBONAMENTO CHE È ALLOCABILE AL PERIODO DOPO LA TUA MORTE. NEL CASO IN CUI TU DIVENTI DISABILE (TANTO DA NON POTER UTILIZZARE Quivity) PRIMA DELLA FINE DEL TUO PERIODO DI ABBONAMENTO, AVRAI DIRITTO A UN RIMBORSO DI QUELLA PARTE DI QUALSIASI PAGAMENTO CHE HAI EFFETTUATO PER IL TUO ABBONAMENTO CHE È ALLOCABILE AL PERIODO DOPO LA TUA DISABILITÀ FORNENDO ALLA COMPAGNIA UNA NOTIFICA NELLO STESSO MODO IN CUI RICHIEDI UN RIMBORSO COME DESCRITTO SOTTO.
Se ti sei abbonato utilizzando il tuo ID Apple, i rimborsi sono gestiti da Apple, non da Quivity. Per richiedere un rimborso, vai su iTunes, clicca sul tuo ID Apple, seleziona "Cronologia acquisti", trova la transazione e premi "Segnala un problema". Puoi anche inviare una richiesta su https://getsupport.apple.com.


  ARTICOLO 7D. PREZZI  

Quivity gestisce un'attività globale e i nostri prezzi variano in base a numerosi fattori. Offriamo spesso tariffe promozionali - che possono variare in base alla regione, alla durata dell'abbonamento, alla dimensione del pacchetto e altro ancora. Testiamo regolarmente nuove funzionalità e opzioni di pagamento.
Quivity si riserva il diritto, anche senza preavviso, di limitare la quantità disponibile o di interrompere la disponibilità di qualsiasi prodotto, caratteristica, servizio o altra offerta; imporre condizioni all'onorabilità di qualsiasi coupon, sconto, offerta o altra promozione; impedire a qualsiasi utente di effettuare qualsiasi transazione; e rifiutare di fornire a qualsiasi utente qualsiasi prodotto, servizio o altra offerta o di onorare qualsiasi offerta.


  ARTICOLO 8. RISOLUZIONE  

Un Membro può in qualsiasi momento e senza necessità di fornire alcuna ragione terminare la propria Registrazione con noi richiedendo la chiusura del proprio account nell'area del sito web designata a tale scopo. Tale richiesta sarà considerata efficace dal primo giorno lavorativo successivo alla ricezione da parte nostra della richiesta di chiusura dell'account interessato. Senza pregiudizio alle altre disposizioni del presente documento, qualora il Membro commetta una grave violazione di questo Accordo, noi termineremo l'account del Membro senza preavviso o avvertimento preventivo. Tale risoluzione avrà gli stessi effetti di una risoluzione da parte del Membro. Senza pregiudizio alle altre disposizioni del presente documento, qualora riceviamo segnalazioni di una violazione di questo Accordo, compreso un comportamento inaccettabile durante gli incontri offline, di persona, potremmo reagire a tali segnalazioni e terminare l'account di un Membro con effetto immediato. Tale risoluzione avrà effetto senza pregiudizio per eventuali danni che potremmo richiedere al Membro o ai suoi beneficiari e rappresentanti legali, a titolo di risarcimento del danno subito a seguito di tali violazioni. I dati relativi al Membro saranno distrutti su sua richiesta o alla scadenza del periodo legale successivo alla terminazione dell'account del Membro.


  ARTICOLO 9. PRIVACY PERSONALE E PROTEZIONE DEI DATI DEI MEMBRI  

Si prega di consultare la sezione Privacy policy per questo.


  ARTICOLO 10. PROPRIETÀ INTELLETTUALE  

I marchi (inclusi ma non limitati a quelli dei Siti), loghi, grafiche, fotografie, animazioni, video e testi presenti sui Siti e nella nostra erogazione dei Servizi sono di nostra proprietà intellettuale e non possono essere riprodotti, utilizzati o rappresentati senza il nostro esplicito permesso, sotto minaccia di azione legale. I diritti di utilizzo concessi da noi al Membro sono strettamente limitati all'accesso, al download, alla stampa e alla riproduzione su tutti i supporti (disco rigido, floppy disk, CD-ROM, ecc.) e all'uso di questi documenti per scopi privati e personali nell'ambito e per la durata dell'adesione del Membro. Qualsiasi altro utilizzo da parte del Membro è vietato senza l'autorizzazione esplicita. In particolare, al Membro è vietato modificare, copiare, riprodurre, diffondere, trasmettere, sfruttare a fini commerciali e/o distribuire in qualsiasi forma i Servizi, o elementi che ne costituiscono parte, da qualsiasi pagina dell'app, pagina del sito web, software o codice.


  ARTICOLO 11. INDENNITÀ  

Accetti di indennizzarci (compresi i nostri direttori, ufficiali, dipendenti, subappaltatori, agenti e società affiliate) da tutte le richieste e responsabilità di terzi relative alla tua violazione di questo Accordo e/o al tuo utilizzo dei Servizi.


  ARTICOLO 12. FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI  

Per utilizzare i Servizi, il Membro deve avere l'attrezzatura hardware e software necessaria e i parametri necessari per utilizzare correttamente il servizio. ad es. accesso a Internet. Non garantiamo che i Servizi siano utilizzabili se il Fornitore di Servizi Internet ("ISP") del Membro non è in grado di fornire i propri servizi correttamente. In queste condizioni, non garantiamo che i Servizi funzionino senza interruzioni o errori. In particolare, l'uso del nostro sito web può essere interrotto in qualsiasi momento per scopi di manutenzione, aggiornamenti o miglioramenti tecnici, o per sviluppare il suo contenuto e/o presentazione. Quando possibile, informeremo i Membri prima del lavoro di manutenzione o degli aggiornamenti.


  ARTICOLO 13. SITI WEB DI TERZI  

Noi o terzi possiamo fornire collegamenti sui nostri Siti a siti web di terzi. Li utilizzi a tuo rischio. Non esaminiamo, raccomandiamo o approviamo tali siti web di terzi, né siamo responsabili del loro contenuto o di eventuali beni o servizi offerti. Se durante la ricerca sul nostro Sito incontri qualsiasi sito web di terzi il cui utilizzo violerebbe la legge applicabile, devi immediatamente astenerti e/o cessare l'uso di tale sito web.


  ARTICOLO 14. INTERO ACCORDO  

Questo Accordo costituisce un contratto che disciplina il rapporto tra il Membro e noi. Cancellano e sostituiscono qualsiasi accordo che potrebbe essere stato fatto in passato, anche se non direttamente ritirato o modificato, e costituiscono l'intero dei diritti e degli obblighi dei nostri Membri. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni viene dichiarata nulla in applicazione di una legge, di un regolamento o di una decisione definitiva di un tribunale competente, tutte le altre disposizioni rimarranno pienamente in vigore. Inoltre, l'omissione da parte di una parte di intraprendere azioni riguardo alla violazione da parte dell'altra parte di qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni, non sarà interpretata come una rinuncia da parte di detta prima parte al diritto di intraprendere azioni future riguardo a tale violazione.


  ARTICOLO 15. MODIFICHE  

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Il Membro sarà informato della natura di queste modifiche non appena saranno pubblicate. Per i Membri registrati dopo che le modifiche sono state pubblicate online, queste modifiche saranno immediatamente applicabili, poiché il Membro le avrà accettate espressamente al momento dell'apertura dell'account.


  ARTICOLO 16. Altri termini  

Open Source. La Piattaforma contiene alcuni software open source. Ogni elemento del software open source è soggetto ai termini di licenza applicabili, reperibili all'indirizzo Politica Open Source.





  NOTA  




Questo testo è stato tradotto da intelligenza artificiale, la traduzione può essere inaccurata. In caso di discrepanza tra questa versione linguistica e la versione inglese, prevale la versione inglese.